MONITOR PGM 7000

 Monitor PGM 7000


DESCRIZIONE :

Udisplay da 8 pollici, l’alta risoluzione per la massima visibilità, un design rivisto per essere ancora più funzionale: sono queste alcune delle caratteristiche principali del monitor multiparametrico PG M7000, che in questa nuova versione mantiene inalterate tutte le principali qualità degli altri modelli introducendo alcune comode funzionalità.

Adatto all’utilizzo in ambito ospedaliero, il monitor multiparametrico PG M7000 introduce i font grandi e a colori per una risoluzione del display senza pari. Lo stesso display può visualizzare fino a dieci canali d’onda (sette per l’ECG) con la possibilità di rivedere 10 minuti totali di tracciati dell’elettrocardiogramma.

Oltre alla funzione di allarme apnea, questo monitor multiparametrico visualizza ECGRespiroSpO2NIBO e Temperatura collegandosi in modo standard o wireless con la centrale di monitoraggio dedicata. Con 120 ore di memorizzazione dei dati – tutti richiamabili sul display – e l’SPO2 digitale, il PG M7000 diventa una scelta fondamentale per l’utilizzo in strutture ospedaliere o per l’installazione su ambulanze.

Tra le opzioni offerte da questo monitor ci sono la stampante a due canali che può stampare le forme d’onda o il testo e l’ETC02 Sidestream o Mainstream. E con i suoi pulsanti in gomma morbida e la batteria ricaricabile e intercambiabile al litio, che offre un’autonomia di circa cinque ore restando sempre in funzione, il PG M7000 diventa un prezioso alleato anche nelle situazioni più difficili, con la possibilità di stampare in tempo reale i dati del paziente rilevati anche tramite allarme.

Tra le funzionalità dell’ECG integrato ci sono la resistenza alle alte frequenze electrotome, mioelettroniche, AC e alle interferenze, una velocità di scansione regolabile in 12,5 mm/s, 25 mm/s e 50 mm/s. L’accuratezza del range della frequenza cardiaca è inoltre garantita e varia da 10 a 350 bpm.

Anche il pulsossimetro offre una precisione variabile del 2% con una variazione di bpm che va da 25 a 250, mentre la pressione non invasiva, che sfrutta il metodo oscillometrico automatico presenta tre modalità di funzionamento: manuale, automatico, STAT continuo. Questo poi permette di misurare la pressione sistolica, quella diastolica e anche la media della pressione stessa, con possibilità di automisurazione da 1 a 90 minuti o per 2, 4 e 8 ore.


>> Richiedi Maggiori Informazioni <<

Nessun commento:

Posta un commento