KINETEC - NOLEGGIO

 kinetec noleggio 

KINETEC



Il kinetec  è un apparecchio usato per la mobilizzazione passiva continua,consente la mobilizzazione del ginocchio nelle fasi di recupero e riabilitazione, dopo traumi o interventi chirurgici.
L’uso del kinetec aiuta a ridurre le problematiche legate a lunga immobilità e velocizza il processo di guarigione grazie a una riabilitazione rapida e sicura.
Facile da usare.
A seconda del tipo di patologia da trattare è possibile regolare la velocità, l’estensione e la flessibilità del kinetec, così come il tempo di ripetizione del movimento, in modo da calibrare il carico di lavoro. Con il kinetec si potrà cominciare la riabilitazione già dalla prime ore post-operatorie, comodamente da casa; si potranno eseguire gli esercizi di fisioterapia in piena sicurezza e senza doversi recare in strutture sanitarie. 

Gli apparecchi noleggiati vengono Sanificati e poi consegnati direttamente a casa del Cliente dal nostro personale esperto, e una volta terminato il periodo di noleggio concordato lo veniamo anche a ritirare.


Le foto sono puramente indicative, i modelli e  le caratteristiche possono variare in base alla disponibilità del momento 


Per Richiedere informazioni o Noleggiare l'apparecchio


Altrimenti contattaci al numero:  0672673206


Nessun commento:

Posta un commento