CUSCINI VARI

Alcune tipologie di cuscino 

ANCASIT - CUSCINO PER LA RIABILITAZIONE DELL'ANCA

Cuscino ad altissima densità con funzione di rialzo specifico per l’anca in fase di riabilitazione post operatoria. Rivestimento in 3Space, un tessuto tecnico altamente traspirante che dona la massima freschezza, lavabile in lavatrice a 30°C senza centrifugare e senza stirare.

Dimensioni: cm. 40x40x12h.


ANTIREFLUX - CUSCINO A CUNEO ANTIREFLUSSO 

Cuscino a cuneo antireflusso, per alleviare le sofferenze di chi soffre di reflusso gastrico. Il cosiddetto bruciore di stomaco è uno dei sintomi più comuni del reflusso gastroesofageo, è un disturbo molto fastidioso; di notte al dolore si aggiunge la stanchezza causata dal non riuscire a riposare correttamente. La soluzione migliore è sollevare la parte alta del corpo usando il cuscino a cuneo posizionato sotto le lenzuola o sotto il materasso. Si potrà così riposare in posizione supina usando anche il proprio cuscino ma avendo testa e torace sollevati rispetto all’asse orizzontale del corpo per prevenire il reflusso gastrico notturno. Il cuscino è realizzato in poliuretano espanso senza cfc e la fodera in cotone.

Misure : 

  • Larghezza : 75 cm
  • Lunghezza : 65 cm
  • Inclinazione : 20/2 cm

MATILDE - ALLEVIA I DOLORI CAUSATI DALLA CERVICALE 

Cuscino in viscoelastico conformato con doppia onda, allevia i dolori causati dalla cervicale, anallergico, traspirante, e altamente elastico, si modella perfettamente alla conformazione della testa e delle vertebre cervicali, permettendo a collo e spalle di rilassarsi completamente.

PROSTASIT - CUSCINO PER IL TRATTAMENTO DELLA PROSTATA 

Questo cuscino antidecubito, è stato studiato appositamente per garantire una seduta confortevole alle persone costrette su una carrozzina a rotelle, è preventivo dello schiacciamento precoce della prostata e prolassi in genere. Permette lo scarico totale del coccige non andando a comprimere i dischi intervertebrali della colonna e scaricando il peso corporeo sulle tuberosità ischiatiche. E’ composto per 2 cm di viscoelastico termosensibile e per 3 cm di poliuretano espanso ad alta densità, per un totale di 5 cm. Il viscoelastico termosensibile attraverso l’azione termica del corpo andrà a perdere portanza e si conformerà millimetricamente alle curve fisiologiche della persona che ci si siederà sopra, evitando qualsiasi tipo di compressione. Il prostasit è rivestito con tessuto “3space” un materiale tecnico che dona la massima freschezza e traspirabilità.
Dimensioni: cm. 40x42x5h. A richiesta qualsiasi tipo di misur
a.

GREENSIT - CUSCINO ANTIDECUBITO 

Cuscino antidecubito bicomponente in gel di silicone e poliuretano ad alta densità. Il gel con struttura a nido d’ape grazie alla sua altissima traspirabilità e densità è l’antidecubito per eccellenza in quanto distribuisce le pressioni in modo uniforme. Ogni reticolo sostiene un ben determinato peso, se questo diventa eccessivo, il reticolo cede e non spingerà per tornare alla posizione iniziale, finchè il peso non verrà tolto. Grazie alla struttura molecolare, il gel impiega molto tempo ad assorbire il calore rimanendo quindi fresco più a lungo degli altri materiali, inoltre ha un elevata resistenza all’abrasione, ad agenti chimici, all’invecchiamento e ai raggi UV. Rivestimento in 3Space, un tessuto tecnico altamente traspirante che dona la massima freschezza, lavabile in lavatrice a 30°C senza centrifugare e senza stirare.
Misure: cm.40x40x5h, a richiesta qualsiasi tipo di misura




...E tanti altri cuscini, prodotti (materassi, reti, federa e fodera anti acaro).

Per richiedere informazioni su disponibilità dei prodotti << CLICCA QUI >>



Nessun commento:

Posta un commento