Air system pro 8000

Air System Pro 8000 è una superficie di supporto attiva, a bassa pressione di contatto, sostitutiva del materasso per pazienti fino a 250 Kg. 

Air-system-pro-8000

Caratteristiche principali:

  1. Funzionamento dinamico a pressione alternata e statico in bassa pressione continua;
  2. Adatto alla prevenzione delle lesioni da decubito in pazienti fino al 4° stadio ad altissimo secondo le scale di valutazione Braden;
  3. Adeguamento automatico della pressione secondo la postura e il peso del paziente;
  4. Possibilità di regolazione del comfort paziente su 23 livelli;
  5. Dotato di celle a sgancio automatico;

Composizione:

Composto da celle separate ad aria Air System Pro 8000 è una superficie di supporto con gestione differenziata delle zone testa-tronco-talloni e con conformazione a doppia o tripla struttura. Air System Pro 8000 è dotato di celle a sgancio automatico, su tutta la superficie, per azzerare la pressione di contatto in specifiche aree o per facilitare le eventuali operazioni di intubazione paziente. 

Realizzato interamente in nylon/pu ad altissima resistenza. Base di supporto in poliuretano espanso rimovibile, ma sigillata per evitare contaminazioni. Air System Pro 8000 è dotato di una cover di rivestimento superiore in tessuto bielastico, permeabile al vapore e impermeabile ai liquidi. Compressore estremamente silenzioso, con gestione digitale della pressione, riduzione dei consumi elettrici, allarmi per anomalie di gonfiaggio e visualizzazione dell’intervento del sensore di controllo del cambio postura tramite led. Dotato di valvola CPR che permette una efficace manovra CPR entro 10 secondi. 

Prodotti e servizi aggiuntivi:

  • Materassi antidecubito
  • Noleggio
  • Vendita
  • Sanificazione

Per Maggiori informazioni contattaci al numero 0672673206 o << Clicca Qui >>

Nessun commento:

Posta un commento